Grevee replied

376 weeks ago

Brimstone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

È passato molto tempo da quando non ho visto un buon western come questo. Non i tipici cowboys contro gli indiani occidentali, ma più un thriller drammatico di quel periodo. Penso che mostri bene quanto male siano state trattate le donne in quel momento. Non che tutti fossero così, ma posso benissimo immaginare che l'opinione delle donne non conta davvero in quei giorni difficili. La storia è ben scritta, con la giusta dose di suspense, ma a volte è difficile da guardare. Alcune scene sono molto degradanti per le donne. Guy Pearce fa un lavoro perfetto interpretando il reverendo. È un personaggio disgustoso e vorresti che gli accadesse il peggio, ma ciò è anche dovuto alle buone capacità recitative di Guy Pearce. Dakota Fanning ha fatto anche un lavoro perfetto, così come il giovane Emilia Jones, entrambi con la giovane e anziana Liz / Joanna. La colonna sonora aggiunge qualcosa di speciale all'atmosfera già dark del film. Le riprese dell'ambiente e della natura sono perfette per il film. Anche se non è stato girato da nessuna parte vicino al film, dovrebbe sembrare che sia così.
La storia inizia molto bene e mi è davvero piaciuto. Ma è stato molto spiacevole vedere il protagonista protagonista fare scelte ridicole durante tutto il film. Questo è il film che può farti largo molte volte senza alcun dubbio. E questo non va bene. Il ragionamento dietro a tutte le decisioni dei personaggi principali è molto superficiale. E in alcune parti del film, ho davvero creduto che se lo meritasse!
Questo film è durato 2 ore e 20 minuti (esclusi i crediti qui). In realtà ho preso una pausa dopo il capitolo 2 e sono rimasto scioccato da quanto tempo il film è stato. Fai attenzione, non ho controllato la causa del tempo ero annoiato. Questo film è degno di nota. <br/> <br/> La straordinaria recitazione, la violenza, le cazzate religiose in mostra … tutto ciò ti immerge come spettatore, nella vita di una donna torturata la cui intera vita è stata pieno di dolore e sofferenza. Non voglio davvero rovinare nulla perché questo film ha una trama semplice, ma è l'esecuzione che brilla davvero (da regista e attori). <br/> <br/> Anche se devo dire, mi piace il fatto che questo ha reso le scorte religiose americane così scomode, che hanno classificato questo film nel dimenticatoio. Immagino che quando qualcuno mette uno specchio alla tua fede e ti mostri quanto può essere arretrato e terrificante, proprio come le altre fedi abramitiche (Islam), inizi a dare calci e urla come bambini. <br/> <br/> Gli stessi americani che sono felici di vietare il sesso nei giochi e nei film, pur essendo OK con la violenza e le pistole, questo film non gli è piaciuto affatto. Mi chiedo perché? Ecco la parte migliore. Le persone come il reverendo in questo film esistono ancora (sacerdoti, mullah, papi, qualunque cosa tu voglia chiamarli). Le loro vittime vivono ancora la vita di personaggi femminili in questo film. La religione è un dono che continua a dare. <br/> <br/> Guarda questo film, ne vale la pena.
La storia si apre quando il nuovo Predicatore (Guy Pierce) inizia il servizio di preghiera e Liz (Dakota Fanning) lo vede spaventato per la sua vita. È abbastanza ovvio che lei sa chi è. Il Predicatore ammette che è fuori per portarle via tutto. Questa è fondamentalmente la sua storia. <br/> <br/> Non penso di aver mai visto un western così brutale, inquietante e scioccante come questo. La storia è raccontata in 4 capitoli: Capitolo 1: Nel presente, Lis è una sposa muta e per corrispondenza per un uomo con un figlio. Aveva una ragazza Sam (Ivy George) con quest'uomo e usa Sam tramite il linguaggio dei segni per verbalizzare ciò che vuole dire agli altri. <br/> <br/> Capitolo 2: Vediamo la sua vita passata come una prostituta. br /> <br/> Capitolo 3: Vediamo la sua prima vita familiare e qui il suo nome è Joanna interpretato da Emilia Jones, che fa un lavoro meritevole di Oscar. <br/> <br/> Capitolo 4: La retribuzione. Avendo visto tutto quello che è successo prima, non possiamo aspettare per questo. <br/> <br/> Non credo di aver mai visto Dakoa Fanning fare un lavoro migliore di quello che fa qui. Complimenti. Oscar-degno? Sì. <br/> <br/> In una parola, questo è difficile da guardare, a volte, a causa di alcune delle scene brutali, inquietanti, sanguinarie e scioccanti che sono pertinenti alla storia e anche io ho dovuto distogliere gli occhi più volte . Tensione e suspense sono sempre vicini. <br/> <br/> Nonostante i miei sentimenti riguardo all'argomento, la recitazione di tutti è stata eccellente ed è una buona sceneggiatura e vediamo qualche eccellente fotografia. Spero solo che i futuri occidentali non copino la realtà totale di ciò che vediamo in questo. Possiamo solo sperare. <br/> <br/> Il finale mi ha sorpreso un po '. (7/10) <br/> <br/> Violenza: Sì. Sesso: Sì, e anche abbastanza grafico. Nudità: Sì, tutto frontale. Lingua: Sì.
Un film così intenso, profondo ed emozionante! <br/> <br/> Quando un film attiva le tue emozioni, è perché è buono. Non importa se è triste o felice, la cosa importante è che per un paio d'ore la tua mente è completamente immersa nella storia, perché alla fine, questo è il motivo per cui guardiamo film, per divertirci e distratto dalle nostre routine. <br/> <br/> E questo è esattamente ciò che accade con questo film. Anche se è abbastanza lungo (quasi tre ore), non sono mai stato preoccupato di quanto tempo è rimasto. La storia del personaggio principale (Liz) è così intensa che non riesco a staccare gli occhi dallo schermo. <br/> <br/> Sono un grande fan dei flashback, e in questo film questa tecnica è usata saggiamente. Comincia a mostrare come Liz sia scomoda e spaventata dalla presenza del nuovo reverendo in città, che attira la tua attenzione e ti fa venire voglia di sapere cosa diavolo succede tra quei due. Questo è quando il film inizia a tornare indietro e ci mostra cosa è successo a Liz prima di arrivare a quella città, ma lasciando sempre il problema originale con il reverendo dietro. Pertanto, lo spettatore è in attesa dell'intero film, in attesa di sapere cosa ha causato il conflitto tra di loro. <br/> <br/> Inoltre, i paesaggi occidentali sono magnificamente ripresi, trasmettendo il freddo e l'isolamento di quelle città. <br/> <br/> In conclusione, Brimstone è un capolavoro assoluto, che sicuramente avrebbe dovuto far parte dei candidati agli Oscar!

A triumphant epic of survival and a tale of powerful womanhood and resistance against the unforgiving cruelty of a hell on earth. Our heroine is Liz (Dakota Fanning), carved from the beautiful wildern
3a43a2fb81
Il comandante Hamilton movie download in mp4Maradona full movie hd 1080p download kickass movieDirt movie free download in italianL'assalto full movie free downloadThe Bugs - Le spie senza voltoUntitled Tom Hardy Outlaw Biker Project movie in italian dubbed downloadGodzilla contro King Ghidorah movie in italian dubbed downloadJason King movie in italian free downloadTotal Recall 2070 movie download in mp4Impatto dal cielo full movie online free
Please log in to post a reply.